Come stupire la fidanzata con 5 idee regalo sorprendenti

IMMAGINE regalo da fidanzata_800x533

Scopri le nostre 5 idee regalo per stupire la tua fidanzata il giorno del suo compleanno. Piccoli doni per una giornata perfetta.

Il compleanno della vostra lei si avvicina, ma vi trovate nel panico più totale, in quanto non sapete ancora che cosa regalarle? Tranquilli, è un ansia condivisa tra molti uomini, soprattutto quelli che vivono una relazione da parecchio tempo e che hanno già acquistato borse, profumi e regali vari.
Ebbene, se non avete la minima idea del regalo da comprare alla vostra fidanzata, eccovi 5 spunti per stupirla e lasciarla senza fiato.

1. Una cena

Probabilmente può sembrare un regalo scontato, ma non lo è se è l’uomo in questione a cucinare. Informatevi sui piatti preferiti della vostra ragazza (se ancora non li conoscete) e mettetevi d’impegno tra i fornelli. Non importa il risultato finale: la cosa più importante è dimostrare tutto il vostro amore con piatti anche poco riusciti, ma rigorosamente preparati a mano e da voi. Ovviamente, ricordate anche di abbellire la vostra tavola in modo raffinato, elegante e romantico, al fine di farla sentire una principessa e regalarle una serata da sogno.

2. Un adesivo personalizzato

L’adesivo è un regalo originale che sicuramente lascerà a bocca aperta la vostra dolce metà. Sì perché può essere attaccato al muro, ad un mobile della stanza o al frigorifero della cucina. Per realizzarlo, basta cercare i siti di professionisti del settore in grado di spiegare voi come si realizza una stampa adesivi personalizzati online . Di seguito, potete richiederne uno in cui inserire una frase originale, romantica o che comunque caratterizza la vostra storia. Un esempio? Potete scrivere la frase di una canzone, il nomignolo con cui chiamate la vostra lei, oppure un classico “Ti amo” che non fa mai male. Così facendo, la vostra partner potrà incollare l’adesivo in macchina, nella sua stanza, su un quaderno che usa spesso, per ricordarsi di voi in ogni momento della giornata.

3. Un peluche

Date ad una ragazza un peluche ed il più delle volte la renderete felice! Se la vostra partner ama alla follia un cartone animato in particolare, recatevi presso un negozio di giocattoli e compratele il peluche del personaggio che preferisce. Ne esistono di davvero tanti, di altrettante forme e dimensioni: quello dei Minions
, di Homer Simpson, del classico orsacchiotto, e chi più ne ha, più ne metta. L’ideale sarebbe regalare un peluche ad altezza umana, in modo da permettere alla vostra lei di abbracciarlo ogni volta che sentirà la vostra mancanza.

4. Una felpa

Può sembrare banale, vero? Sappiate che non lo è. Le felpe sono un regalo perfetto per le ragazze comode che amano vestirsi casual. Se volete regalare qualcosa di originale, comprate una felpa con la scritta personalizzabile, in modo da stampare una frase simpatica o che rispecchi il modo d’essere della vostra ragazza. Se, invece, volete andare sul sicuro, regalate una felpa semplice. State pur certi che lo apprezzerà.

5. Un kit per le crepes

La vostra lei ama la buona cucina? Allora il regalo perfetto è un kit per le crepes
Padella, Nutella e tanto altro, per prepararle con amore e per mangiarle insieme. Se invece volete regalare qualcos’altro, potete optare per altri kit di cucina: il kit per preparare i gelati, quello per i frullati e così via. Insomma, davvero un regalo originale per prendere la vostra ragazza per la gola.