I 5 regali più richiesti quest’anno a Babbo Natale.

IMG_9246_800x533

Uno dei momenti che tutti i bambini (soprattutto quelli dai 03 ai 07 anni) attendono di più con l’avvicinarsi del Natale è quello in cui si scrive la letterina a Babbo Natale.

Sono proprio loro i bambini, quelli che vivono al meglio questo magico periodo dell’anno.

E chissà che il segreto per viverlo al meglio anche noi non sia proprio farsi ispirare da loro.

Da quei bambini che contano i giorni,le ore, i secondi, che iniziano proprio mesi prima a pensarci, a sognarlo, come se fosse il più bel periodo dell’anno e forse lo è davvero.

Iniziano mesi prima a fare la lista dei regali da chiedere al Babbo Natale Vero , prima solo a mente e poi a metterla giù nella famosa letterina di Babbo Natale.

 Anche quest’anno saranno tantissimi i bambini che scriveranno la loro lunga lista di regali e sono sicuramente 5 quelli che non mancheranno e che saranno nella top five dei regali più richiesti.

Gli Incredibili 2

Il film della Disney Pixar che è uscito nelle sale italiane il 19 settembre 2018 ed è stato un grandissimo successo. I gadget del film come sempre accade per i film Diseny sono andati letteralmente a ruba e questo Natale nelle letterine indirizzate a Babbo Natale non mancheranno certo le richieste dei simpaticissimi personaggi.

Si tratta di un regalo adatto sia ai maschietti che alle femminucce, le confezioni contengono sia i personaggi singoli, che l’intera famiglia.

Il prezzo si posiziona in una fascia medio alta come tutti i giochi della Disney Pixar. 

L’ape Maia

L’Ape Maia è sicuramente uno di quei personaggi intramontabili.

Tant’è che il nuovo film: “ Le avventure di miele”  in uscita nelle sale italiane proprio in questi giorni ha già riscosso tantissimo successo, sopratutto nelle bambine dai 03 anni ai 07 anni.

In commercio ci sono tutti i personaggi del film e sopratutto l’immancabile Maia in diverse misure e forme.

Sicuramente un regalo che sarà richiesto maggiormente dalle bimbe.

Il prezzo si posiziona sicuramente in una fascia media. 

Pjmasks

Se hai un figlio che ha un’età dai 02 ai 05 anni non puoi non conoscere i Pjmasks.
La serie narra le avventure di tre bambini: Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano supercriminali della loro stessa età: il malefico Romeo, l’infida Lunetta e il tenebroso Ninja della notte, affiancato dai suoi minininja.

In commercio puoi trovare dai personaggi, al quartier generale, ai veicoli che utilizzano per le loro missioni e tanto altro ancora.

Regalo apprezzato e richiestissimo maggiormente dai maschietti.

Il prezzo si posiziona in una fascia medio alta.

 Peppa Pig

Continua a restare sulla breccia dell’onda la mitica Peppa Pig.

Le vicende della serie ruotano attorno alla vita di Peppa (una piccola maialina) e alla sua famiglia.

Intramontabile e sempre molto apprezzato come regalo, dai libri, ai puzzle, ai personaggi, il trenino del nonno e la casa riprodotta fedelmente come l’originale.

Questo devo dire che sicuramente le femminucce apprezzano di più, ma anche i maschietti cedono davanti al fascino, chiedendo nelle loro letterine anche quest’anno qualche regalo di Peppa Pig.

Il prezzo di posiziona in una fascia medio bassa.

 Il mondo Disney Princess

Intramontabile il mondo Disney Princess continua ad incantare tutte le bimbe dai 03 agli 08 anni.

Sicuramente nelle loro letterine quest’anno non mancheranno richieste di una delle principesse tipo Elsa di Frozen.

Tra le richieste sempre gettonate restano anche tutti i personaggi di Rapunzel .

Sicuramente qui parliamo di un mondo tutto al femminile e chi ha figlie femmine lo conosce molto bene.

Il prezzo si posiziona in una fascia medio alta.

 Sicuramente non riuscirete a comprare tutto quello che ci sarà scritto nella letterina, ma per rendere il Natale ancor più magico potete farvi aiutare nella consegna dei regali da un Babbo Natale Vero, questo farà si che tutti i sogni dei vostri figli si avvereranno in un attimo.