Idea regalo hot: 10 sex toys che hai in casa (e non lo sapevi)   

sexy shop

Il sesso è di fondamentale importanza per il benessere della coppia. Uno dei grossi rischi che la routine comporta è quello di annoiarsi, alla lunga, di non trovare più nulla di nuovo per ravvivare il rapporto. Questo è un grosso errore, nel quale cascano tantissime coppie. 

Ma per ravvivare la vita sessuale non occorre una fantasia fuori dal comune, ma solamente un po’ di occhio a quello che ci circonda… in casa, per esempio. Già perché nelle nostre case abbiamo a disposizione diversi “giocattoli” che possiamo usare per ravvivare la vita sessuale col fidanzato o con la fidanzata. Vediamo quali sono quelli che non mancano in nessuna abitazione. 

La collana di perle, per esempio. Probabilmente a prima vista non vi fa venire in mente nulla, ma se è opportunamente lubrificata, permette di ottenere un massaggio davvero intrigante (e anche molto elegante, bisogna dire). Ricordate sempre di usare lubrificanti a base d’acqua!

La cravatta è il classico accessorio che si ha sempre in casa per le occasioni eleganti. Ma provate a metterci una goccia di profumo e a usarla per bendare il partner… alla stregua, anche un foulard può diventare un ottimo gioco, magari da usare come manette o per bendare il compagno o la compagna. 

La cintura è un altro accessorio perfetto per un gioco a due. Basta che non venga usato dalla parte della fibbia, mai in faccia e soprattutto piano.

Le forcine, invece, sono utili per stimolare i capezzoli.. 

Lo spazzolino elettrico è ovviamente un ottimo stimolante da usare come vibratore. 

Il pennello da trucco è ottimo come sex toy da ambo i lati: può essere usato come un perfetto strumento di esplorazione del corpo del partner. Con la sua piumina, è ottimo per solleticare e per scoprire… soprattutto se il partner è bendato. Meglio ancora se avete a disposizione il piumino per spolverare (pulito) che è ottimo. 

L’olio per il corpo che abbiamo in casa può essere usato per un ottimo massaggio. Esistono oli con caratteristiche riscaldanti o rinfrescanti, per ottenere, a seconda del momento, un diverso effetto. Ma non usateli mai come lubrificanti. 

La spazzola per i capelli è un giocattolo insospettabile, che può essere usata come paletta, oppure per dei leggeri e stuzzicanti massaggi, se le setole non sono troppo dure. 

Le candele possono essere l’ideale per una serata romantica e scottante. Basta fare cadere alcune gocce di cera sulla pelle, ed ecco che si raggiunge il climax. Vanno sempre usate con attenzione e soprattutto non vanno dimenticate accese.